0
Il carrello è vuoto

FAQ

Le convenzioni aziendali possono essere attivate gratuitamente inviando un’email all’apposito indirizzo info@mtrent.it indicando come oggetto “Richiesta convenzione aziendale”. Riceverete conferma dell’attivazione della convenzione e della scontistica riservata. Per maggiori dettagli visita la sezione dedicata riservata alle convenzioni.

La priority card può essere richiesta avendo effettuato un minimo di 10 noleggi nell’anno in corso, effettuati tramite il sito diretto (www.Mtrent.it) o ufficio prenotazioni Mtrent. Per l’emissione della priority card basterà inviare una email      all’indirizzo info@mtrent.it indicando rispettivamente nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, indirizzo email ed eventualmente partita iva e codice cliente, al fine di verificare nei nostri sistemi l’effettiva maturazione dei noleggi effettuati. Tale card offre la possibilità di usufruire della corsia preferenziale per il ritiro del veicolo e permette inoltre una scontistica del 10% sul listino prezzi.

Sì, per attivare una convenzione gratuita occorre inoltrare una email a info@mtrent.it indicando come oggetto “Richiesta convenzione aziendale”

Gli uffici di MT RENT hanno sede sul territorio nazionale a Benevento, Roma e Milano.

La flotta MT RENT offre una vasta scelta di autovetture, tutte di prima immatricolazione, suddivise per gruppi, con alimentazione a diesel e/o benzina, cambio manuale o automatico, minivan 9 posti e vetture100% elettriche. L’intera flotta di auto e i differenti segmenti di appartenenza sono consultabili sulla nostro sito web www.mtrent.it

Si il prepagamento della prenotazione online garantisce automaticamente una tariffa scontata del 10% sulla tariffa al netto di tasse, IVA e supplementi rispetto alle tariffe di nolo che prevedono il pagamento all’arrivo.

Il pagamento con Mtrent può avvenire:

  • In contanti
  • Tramite bonifico
  • Via bancomat, con prepagata,  carta di credito o debito, nominativa intestata al detentore del contratto di noleggio. 
La cancellazione è gratuita fino a 48h prima della prenotazione.

Oltre i 29 giorni, Mtrent propone la formula mensile o anche a lungo termine (dai 12 mesi in poi). In home page potrete facilmente consultare tutte le nostre differenti soluzioni di nolo.

Il noleggio si può preventivare sia senza limitazioni di chilometraggio sia con limitazioni. 

Sì, è possibile noleggiare un’auto a lungo termine compilando l’apposito form di richiesta preventivo all’interno della sezione “Noleggio Lungo Termine” presente in home page.

AREA CUSTOMER SERVICE

Se il deposito è stato effettuato in modalità di pre-autorizzazione con carta di credito, debito o prepagata verrà sbloccato in maniera automatica. Se invece è stato incassato o effettuato con bonifico o contanti  verrà consegnato entro 5-6 giorni lavorativi. 

Ti esortiamo ad effettuare immediatamente il pagamento onde evitare l’addebito del corrispettivo per la gestione pratica multa previsto in caso di notifica del verbale alla nostra Compagnia da parte dell’Autorità.

Il ricorso avverso la multa dovrà essere effettuato non appena riceverai la rinotifica ufficiale a tuo nome.

Potrai ottenere tutta la documentazione direttamente dal nostro sito web nella sezione dedicata, oppure inviando una mail all’indirizzo info@mtrent.it, oppure contattando direttamente i seguenti numeri telefonici 02.6413.2459 o 0824 174 8513

Sono le spese sostenute dalla nostra Compagnia per la lavorazione della pratica onde procedere alla rinotifica del verbale da parte dell’Autorità direttamente a tuo nome ed al tuo indirizzo.

Attendi la rinotifica del verbale presso il tuo indirizzo e segui le istruzioni che ti verranno fornite dall’Autorità. Per maggiori dettagli puoi sempre contattare direttamente l’Autorità in questione.

Sì, è possibile, ma ricordati di comunicare il tuo indirizzo e-mail all’atto della stipula del contratto di noleggio.

Sì, ricordati di comunicare la partita iva e il tuo indirizzo e-mail all’atto della stipula del contratto di noleggio.

Ricordati che è prevista una tolleranza massima di 59 minuti dall’ora di ritiro del veicolo . Per maggiori dettagli consulta direttamente le nostre condizioni di noleggio.

il deposito cauzionale non necessità di carta di credito, in caso di pre autorizzazione non ci sono costi in caso di transazione o contanti o bonifico si paga una spese di €8 sul deposito, che verra restituito in 4/5 giorni lavorativi dal fine noleggio.

AREA PRENOTAZIONE

Il conducente deve essere in possesso di patente, carta d’identità e carta di credito o debito intestata a lui. Se il cliente non è in possesso ne di una carta di credito ne di una carta di debito a lui intestata, potrà comunque effettuare la prenotazione contattando l’ufficio prenotazioni info@mtrent.it.

Si può scegliere il modello specifico dell’auto.

Se in fase di prenotazione è stato fornito il numero corretto del volo ed un recapito telefonico (cellulare), gli operatori al banco controlleranno il numero di volo e manterranno la vettura per il cliente. In caso di ritiro del veicolo dopo l’orario di chiusura dell’ufficio, il cliente sarà obbligato al pagamento del supplemento per la consegna notturna. Se non è stato fornito il numero di volo ed il cliente non comunica eventuali ritardi all’ufficio di ritiro del veicolo, la vettura si riterrà libera dopo due ore dall’orario stimato in prenotazione

Eventuale richiesta di estensione deve essere effettuata direttamente all’ufficio di noleggio che, in caso affermativo, calcolerà il costo dei giorni supplementari.

Gli animali non sono consentiti a bordo delle nostre vetture.

 

Se il cliente riceve una multa durante il noleggio e la paga, dovrà consegnare copia della ricevuta di pagamento all’operatore di banco alla restituzione della vettura

È possibile acquistare dei pacchetti assicurativi per abbattere le franchigie al momento della prenotazione.

Per MT RENT fino a 48h prima del ritiro del veicolo la cancellazione è gratuita. Dopo le 48h verrà addebitato il 20% del costo del noleggio.

Il cliente dovrà fare richiesta tramite Whatsapp o tramite email specificando sia il punto di consegna dell’auto che l’orario, a seconda dei quali verrà stilato un congruo preventivo.

Si si può inserire il secondo guidatore con un costo aggiuntivo di 8 € al giorno in più

Instagram
×